Menec è un gestionale cloud

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Menec è un gestionale cloud pensato alle piccole e medie imprese ma versatile a tal punto da poter essere utilizzato anche da attività commerciali

Perchè utilizzare MENEC?

Semplicemente perchè ti consente di automatizzare i processi aziendali garantendoti un notevole risparmio di tempo e denaro.
Quanto tempo impieghi per emettere le Fatture, Note di Credito e DDT?
Quanto tempo impieghi per l’invio di preventivi ed ordini?
Con MENEC tutto questo avviene in maniera automatica.

MENEC è un sistema a componenti

MENEC è stato sviluppato a plugin, sei tu a decidere quali moduli acquistare o noleggiare, quindi non dovrai pagare le funzionalità di cui non hai bisogno.

Accedi in cloud ai dati della tua attività

Con MENEC puoi avere accesso ai documenti della tua attività ovunque tu sia.
Fatture, Note di credito, DDT, Listini personalizzati e dati sulle presenze di magazzino saranno sempre con te.
Essendo sviluppato con tecnologia responsive, ti consente di consultare i dati da qualsiasi dispositivo in tuo possesso e con la stessa facilità a cui vi accedi da PC.

Account per il tuo commercialista

Hai la possibilità di creare un account per il tuo commercialista che, entrando in modalità sola lettura, potrà scaricare in formato ZIP, secondo molteplici criteri di selezione, le tue Fatture, Note di credito e DDT.
Non avrai più bisogno di andare dal tuo commercialista con tutta la documentazione contabile in forma cartacea, ora sarà lui stesso a scaricarla in maniera del tutto autonoma.

Gestione magazzino e cassa

Tieni sotto controllo le giacenze di magazzino grazie a delle notifiche in tempo reale sui prodotti in esaurimento.
Puoi gestire il tuo magazzino tramite vari dispositivi, tra cui pistola barcode scanner e App (Android, iOS, Windows Phone) da installare direttamente sui dispositivi in tuo possesso.

Agenda intelligente automatica

MENEC ti ricorda, per mezzo di email o sms, tutti gli impegni inseriti nel tuo calendario personalizzato.

Report e statistiche

Puoi prendere visione di report e statistiche inerenti la tua attività in qualsiasi momento:
Fatture
Incassi
Estratto conto fornitori
Prodotti più venduti
Percentuali di incidenza delle spese
e molto altro…

Fidelizzazione clienti punti con fedeltà

Puoi rilasciare ai tuoi clienti punti fedeltà grazie ai quali potranno usufruire di vantaggi o servizi scelti a tua discrezione.
Ti basterà scansionare la loro tessera sanitaria per caricare loro i punti all’interno del gestionale.
Non è previsto alcun costo di acquisto per le tessere poichè non saranno necessarie! Semplicemente saranno tessere virtuali associati alle tessere sanitarie.

Preventivi con pochi click

Potrai creare preventivi in formato pdf con pochi click ed inviarli automaticamente ai tuoi clienti via mail.

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