Menec è un gestionale cloud
Se hai bisogno di maggiori informazioni e vuoi provare una demo online senza impegno contattaci
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Semplicemente perchè ti consente di automatizzare i processi aziendali garantendoti un notevole risparmio di tempo e denaro.
Quanto tempo impieghi per emettere le Fatture, Note di Credito e DDT?
Quanto tempo impieghi per l’invio di preventivi ed ordini?
Con MENEC tutto questo avviene in maniera automatica.
MENEC è stato sviluppato a plugin, sei tu a decidere quali moduli acquistare o noleggiare, quindi non dovrai pagare le funzionalità di cui non hai bisogno.
Con MENEC puoi avere accesso ai documenti della tua attività ovunque tu sia.
Fatture, Note di credito, DDT, Listini personalizzati e dati sulle presenze di magazzino saranno sempre con te.
Essendo sviluppato con tecnologia responsive, ti consente di consultare i dati da qualsiasi dispositivo in tuo possesso e con la stessa facilità a cui vi accedi da PC.
Hai la possibilità di creare un account per il tuo commercialista che, entrando in modalità sola lettura, potrà scaricare in formato ZIP, secondo molteplici criteri di selezione, le tue Fatture, Note di credito e DDT.
Non avrai più bisogno di andare dal tuo commercialista con tutta la documentazione contabile in forma cartacea, ora sarà lui stesso a scaricarla in maniera del tutto autonoma.
Tieni sotto controllo le giacenze di magazzino grazie a delle notifiche in tempo reale sui prodotti in esaurimento.
Puoi gestire il tuo magazzino tramite vari dispositivi, tra cui pistola barcode scanner e App (Android, iOS, Windows Phone) da installare direttamente sui dispositivi in tuo possesso.
MENEC ti ricorda, per mezzo di email o sms, tutti gli impegni inseriti nel tuo calendario personalizzato.
Puoi prendere visione di report e statistiche inerenti la tua attività in qualsiasi momento:
– Fatture
– Incassi
– Estratto conto fornitori
– Prodotti più venduti
– Percentuali di incidenza delle spese
– e molto altro…
Puoi rilasciare ai tuoi clienti punti fedeltà grazie ai quali potranno usufruire di vantaggi o servizi scelti a tua discrezione.
Ti basterà scansionare la loro tessera sanitaria per caricare loro i punti all’interno del gestionale.
Non è previsto alcun costo di acquisto per le tessere poichè non saranno necessarie! Semplicemente saranno tessere virtuali associati alle tessere sanitarie.
Potrai creare preventivi in formato pdf con pochi click ed inviarli automaticamente ai tuoi clienti via mail.
Mettiti in contatto con noi, saremo lieti di ascoltarti.